Testa così come il dolore: come è possibile eliminare un attacco di emicrania

Parole di “emicrania” riconosce a tutti da anni d’infanzia, dalle guide, ma anche, per qualche ragione, di solito è scontato che questa è identificato con estrema emicrania. Indipendentemente dal verificarsi di questa condizione, che si svolge in 12-18 % delle donne e il 6% degli uomini, di comprensione, di continua a essere notevolmente ridotto. Insieme con il medico-neurologo Denis Korobko riconoscere ciò che un attacco di emicrania è, esattamente come varia dal tipico mal di testa e perché trattare antispastici inutile.

Perché sta succedendo questo

Perché sta succedendo questo

Emicrania neurologica procedura, che viene studiato solo in parte. Abbiamo già riconoscere che lo stato d’animo connessi con relativamente facile da risolvere, di breve durata, l’infrazione di attività elettrica della corteccia cerebrale. A livello chimico queste condizioni sono portati da modifiche di composizione di ioni, quando gli ioni potassio lasciare le celle a destra nello spazio extracellulare, il calcio, così come il sale, tuttavia, spostare a destra nelle cellule. Questo processo è chiamato corticale dispersione di ansia (o depolarizzazione); questo suggerisce che la corteccia cerebrale è la riduzione di attività elettrica, che si espanse in onde di tutti i più grandi appezzamenti. Il termine “depressione clinica” in questo caso è utilizzato come sinonimo di ingiustizia, di soppressione e di ansia emotiva. Ora neuroscienziati provenienti da vari paesi è venuto a un comune punto di vista, che questa procedura è il sistema primario di emicrania, non solo per l’aura, come precedentemente assunto; più probabile un attacco di emicrania senza aura è così. L’esercizio fisico può proteggere contro così come provocare un attacco di emicrania.

L’emicrania è una sostanziale ormone elemento, e anche accade nelle femmine un paio di volte regolarmente rispetto agli uomini. Riguardo la metà delle donne con emicrania mal di testa chiaramente collega la colpisce con il ciclo mestruale. Isolati e separati problema chiamato emicrania mestruale mal di testa così come è collegato con l’intermittente declino in gradi di estrogeni. Non c’è alcuna analisi specifica, i risultati che vorresti informare la persona: “ti Hanno ridotto al minimo il grado di questo agente ormonale e anche questo è il motivo per emicrania”. In tali casi, potrebbe aiutare a mantenere i gradi di estrogeni; gli estrogeni possono essere nominati singolarmente o come parte di contraccettivi orali combinati. Il problema è che se una delle donne del COC assistenza a ottenere eliminare l’emicrania, poi gli altri diventano un trigger. Purtroppo, l’emicrania con l’umore, che i clienti ottenere COC– retta indicazione per la loro rimozione a causa del maggiore rischio di ictus; incorporated nascita controlli in questo caso, si potrebbe sostituire il progesterone.

I migliori modi per trattare un attacco di emicrania?

I migliori modi per trattare

Ma non un solitario medicina che può avere un impatto possibile causa di emicrania mal di testa, è un reato di equilibrio di elettroliti (potassio, sodio e calcio) e la variazione dell’attività elettrica della mente. Tuttavia il meccanismo di avanzamento di emicrania mal di testa comprende lo sviluppo di vasi sanguigni, che può essere influenzato. Per applicare questo farmaci tryptanol. In casi gravi, quando i sequestri sono estremamente frequenti o molto gravi, e triptone non dare l’effetto desiderato, può essere afferrato e altri trattamenti. Per la terapia di forte mal di testa emicrania utilizzato ergotamina (alcaloide della segale cornuta), così come anestetici oppioidi. Emicrania mal di testa ormonali elemento potrebbe essere, come definito sopra, ricevuto o terminato COC o farmaci ormone terapia sostitutiva. Evitare di emicrania mal di testa non è di solito eseguita se la crisi non si verificano più di due volte in un mese.

Frequenti mal di testa emicrania prevenzione può essere assegnato a basse dosi di antidepressivi, anticonvulsivanti, o beta-bloccanti; scelta del trattamento si basa su una malattia concomitante. Antispastici emicrania sono inefficienti, così come potrebbe anche peggiorare il problema molto più in espansione capillare. Più lievi attacchi, a volte, aiuto la solita Fans. Non tanto tempo fa in precedenza, vi è la prova che la colica gassosa, che sono in genere correlate a dolore addominale aree assolutamente nulla come un attacco di emicrania. Il nuovo suggerimento include il trattamento di coliche paracetamolo nonché l’eliminazione di essi (cioè, sta in silenzio e il buio). Gli adulti, troppo, è necessario scoprire un metodo di mentire, e anche, è molto meglio dormire in un luogo buio, silenzioso e caldo, l’assunzione di farmaci. Ora, si è alla ricerca di nuove e diverse modalità di terapia, tra cui la stimolazione elettrica del nervo occipitale come Botox scatti, ma la loro efficacia è precoce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *